Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusavecchia, i bambini della scuola di infanzia visitano la caserma dei Vigili del Fuoco foto

Nell'ambito del progetto dal titolo “Gli elementi della natura: Terra, Acqua, Aria e Fuoco”

Più informazioni su

Chiusavecchia. La scuola d’infanzia di Chiusavecchia, gestita dalla Cooperativa Jobel, ha attivato per l’anno scolastico 2018/2019 il progetto dal titolo “Gli elementi della natura: Terra, Acqua, Aria e Fuoco”.

Proprio all’interno di tale progetto, nella giornata di ieri venerdì 5 aprile, gli alunni della scuola hanno conosciuto e fatto esperienza dell’elemento fuoco, andando in visita alla Caserma dei Vigili del Fuoco di Imperia. Le maestre ringraziano i bimbi e i vigili per la partecipazione e l’entusiasmo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.