Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

C’è parcheggio a volontà ma il mezzo comunale è sullo spazio dei disabili: succede a Ventimiglia foto

Le foto sono state pubblicate sulla pagina Facebook "Amici dei disabili onlus" e i commenti di indignazione e di incredulità per la situazione sono esplosi

Ventimiglia. Sembra incredibile, ma è proprio vero. Questa mattina, nel quartiere Nervia, un mezzo del Comune di Ventimiglia ha occupato un parcheggio riservato ai disabili, nonostante intorno ci fossero altri posteggi disponibili.

Le foto sono state pubblicate sulla pagina Facebook “Amici dei disabili onlus” e i commenti di indignazione e di incredulità per la situazione sono esplosi: «Sono in regola essendo cerebrolesi» scrive Claudio P., «Camion giallo, striscia gialla, direi tutto regolare», afferma ironico Vincenzo C., «Ma i vigili non passano di lì? Punti sulla patente e multa», scrive invece Giuliana.

(Foto di Ernesto Basso)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.