Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

C’è brutto tempo, ma “Bambini in piazza” scalda il cuore di Sanremo gremita di giovanissimi fotogallery

Tra giochi, laboratori creativi, momenti di arte condivisa, trucca-bimbi e shooting fotografici

Sanremo. Nonostante il brutto tempo grande festa in piazza Colombo. Bambini e genitori si sono ritrovati nel cuore della Città dei Fiori per trascorrere un pomeriggio tra giochi, laboratori creativi, momenti di arte condivisa, trucca-bimbi e shooting fotografici organizzato dalla “Tana del Bianconiglio” e dall’associazione culturale “Leonardo Da Vinci”.

Riviera24- bimbi in piazza colombo

Carlotta De Melas responsabile della “Tana del Bianconiglio” spiega «dopo la chiusura del nostro centro a inizio anno, abbiamo voluto creare un evento in cui in bambini potessero tornare a essere protagonisti attraverso la creatività e la fantasia».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.