Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carovana del circo fa sosta all’autoporto di Ventimiglia foto

Il raggruppamento di persone e caravan ha fatto subito discutere gli abitanti

Più informazioni su

Ventimiglia. Una carovana di artisti circensi ha fatto tappa all’autoporto di Ventimiglia, con una ventina di roulette che trasportano anche animali.

La presenza dei caravan ha suscitato qualche sospetto. Sul posto, per motivi di sicurezza e di ordine pubblico, si sono recati gli agenti del locale commissariato. Non sono state riscontrate irregolarità.

Le carovane resteranno per alcuni giorni dopodiché ripartiranno per il loro viaggio. La tappa del circo, infatti, non è la provincia di Imperia dove non sono previsti spettacoli circensi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.