Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cane abbaia, vicino prende a sprangate padrone e figlia disabile. Follia a Imperia

Sul posto la polizia

Più informazioni su

Imperia. Lite per un cane degenera in aggressione. E’ successo stamani alle ‘case parcheggio’ di via Airenti dove un uomo ha colpito con una spranga il vicino di casa, proprietario del cane, e la figlia disabile. I due aggrediti sono stati trasportati in codice rosso di massima gravità all’ospedale di Imperia.

Secondo testimonianze raccolte sul posto, la lite sarebbe iniziata a causa dell’abbaiare insistente dell’animale che ha svegliato il vicino di casa. L’uomo, in preda all’ira, ha colpito i proprietari del cane con una spranga, arrivando a scaraventare a terra una giovane donna disabile.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.