Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, ubriaco si diverte a suonare i citofoni nelle Braie: denunciato dai carabinieri

Irregolare dovrà abbandonare il territorio entro 7 giorni

Più informazioni su

Camporosso. I carabinieri della Radiomobile hanno denunciato un 27enne marocchino irregolare sul territorio nazionale al termine di un intervento eseguito ieri mattina a Camporosso.

I militari sono intervenuti a seguito di alcune telefonate pervenute alla Centrale Operativa di Ventimiglia da parte di diversi residenti di via Braie che, di mattina presto, erano stati svegliati dal suono dei rispettivi citofoni, senza però riuscire a individuare chi fosse il responsabile. Sul posto i carabinieri non hanno avuto problemi a individuare l’uomo, che in evidente stato di ebbrezza alcoolica si aggirava tra le varie abitazioni molestando i residenti.

Lo straniero è stato portato in caserma per i dovuti accertamenti, e dopo una serie di controlli durante i quali non voleva fornire le proprie esatte generalità, è risultato irregolare sul territorio nazionale in quanto non ottemperante a precedenti provvedimenti di allontanamento disposti dalla Prefettura di Taranto. I Carabinieri hanno dunque proceduto a deferirlo per di falsa attestazione a Pubblico Ufficiale sulla propria identità personale e inottemperanza all’espulsione disposta dal Prefetto, reati per i quali dovrà rispondere di fronte all’Autorità Giudiziaria di Imperia.

Nel frattempo, grazie all’intervento dei militari, il questore di Imperia Cesare Capocasa ha emesso a suo carico un ulteriore ordine di abbandonare il territorio nazionale entro 7 giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.