Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, fiamme in una casa del centro storico. Inquilino salvato da sindaco e vice fotogallery

Davide Gibelli e Maurizio Morabito hanno preso una scala e hanno atteso il giovane sul tetto del palazzo comunale, mettendolo in salvo

Camporosso. Fiamme in una abitazione di via Palestro, nel centro storico di Camporosso. A salvare l’unico inquilino, un giovane uomo, sono stati il sindaco Davide Gibelli e il vice sindaco Maurizio Morabito che erano in municipio per un incontro politico. Usciti sul terrazzo, i due amministratori si sono accorti del fumo che fuoriusciva dalle finestre dell’abitazione, confinante con il palazzo comunale. Gibelli e Morabito hanno visto un giovane all’interno della casa. L’uomo, che si trovava al terzo piano dell’immobile, non poteva uscire perché i piani inferiori erano invasi dal fumo.

Sindaco e vice hanno preso una scala e hanno atteso il giovane sul tetto del palazzo comunale, mettendolo in salvo.

Sul posto sono poi accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia. Presenti anche gli agenti della polizia locale e un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.