Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, la Sanremese torna a giocare in trasferta e lo fa sul campo del Bra

«Pronti per un’altra partita difficile contro una squadra di livello» dichiara mister Lupo

Più informazioni su

Sanremo. Dopo il pareggio al Comunale contro il Sestri Levante, la Sanremese torna a giocare in trasferta e lo fa sul campo del Bra (fischio d’inizio alle 15), terreno già conosciuto a inizio
stagione nell’incontro valido per i trentaduesimi di Coppa Italia.

I piemontesi, reduci dalla vittoria esterna 3-2 sul campo della Pro Dronero, navigano in una tranquilla posizione di metà classifica con un bottino di 40 punti frutto di 11 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte.
“Siamo di nuovo davanti a una partita difficile contro un’ottima squadra con giocatori di livello, come sempre servirà una grande partita – dichiara mister Alessandro Lupo alla vigilia – in settimana eravamo dispiaciuti per non aver vinto contro il Sestri Levante davanti ai nostri tifosi che sono stati fantastici, ma siamo anche consapevoli di averci provato, poi in campo ci sono anche gli avversari. Infatti ultimamente siamo più incisivi fuori casa perché al Comunale i nostri avversari si chiudono sempre”.

Per la partita di domani mister Lupo dovrà fare a meno di Videtta e Fiore in difesa e di Lo Bosco in attacco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.