Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 maschile, l’Imperia passa al secondo turno play-off

Per i nerazzurri vanno a segno Guidetti, Dessimoni e Stabile

Imperia. Continua il cammino della formazione maschile di calcio a 5 dell’Imperia allenata da mister Alessandro Arrigo.

Dopo il pareggio, 3 a 3 contro Airole, la formazione nerazzurra passa il turno e affronterà, venerdì 5 aprile alla palestra “Istituto Liceti” di Rapallo, il Santa Maria, secondo nel girone B, partita valida per il secondo ed ultimo turno dei play-off del campionato di serie C regionale.

Una partita molto importante per i nerazzurri visto che, in caso di vittoria, si accederebbe alle final-four che si disputeranno al palazzetto dello sport di Imperia il 14/14 aprile.

Una partita molto combattuta quella tra Imperia e Airole Fc ma con grande rispetto da ambo le parti. Per i nerazzurri vanno a segno Guidetti, Dessimoni e Stabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.