Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Intonaco a rischio crollo: via Fiume chiusa al traffico foto

Biancheri: "A breve intervento urgente di rimozione di tutte le parti pericolanti"

Più informazioni su

Sanremo. “Per motivi di pubblica sicurezza abbiamo appena chiuso completamente al traffico via Fiume”. Così il primo cittadino della Città dei Fiori Alberto Biancheri riguardo lo stato in cui versano alcuni terrazzi di una palazzina.

“A rischio crollo alcune parti della facciata di un palazzo privato – conclude – . Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Locale. Traffico deviato su Salvo D’Acquisto e corso Trento Trieste direzione levante e Corso Garibaldi direzione ponente. A breve intervento urgente di rimozione di tutte le parti pericolanti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.