Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, vittima del navigatore, autista resta incastrato in via Silvio Pellico fotogallery

Sono intervenuti agenti della polizia locale e vigili del fuoco

Bordighera. Un furgone con rimorchio, con targa tedesca, è rimasto incastrato in via Silvio Pellico: traversa di via Generale Vincenzo Biamonti nei pressi dello svincolo dell’A10, imboccata per sbaglio. Sembra infatti che l’autista del furgone sia stato ingannato dal navigatore. Vista la via stretta e tortuosa, non adatta a un mezzo del genere, il rimorchio è finito fuoristrada con uno pneumatico durante una curva.

L’autista ha così chiesto aiuto. Sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno allertato i vigili del fuoco. E’ stato infatti necessario l’intervento dei pompieri per disincastrare il furgone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.