Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, spaventoso scontro tra due auto a Madonna della Ruota. Tre feriti fotogallery

Alla base dell'incidente potrebbero esserci l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia o una distrazione

Bordighera. E’ di tre feriti il bilancio di uno spaventoso scontro tra due auto, una Ford Fiesta e una Skoda Fabia, avvenuto intorno alle 23,20 in località Madonna della Ruota nei pressi del ristorante Giunchetto, sulla strada statale Aurelia tra Bordighera e Ospedaletti.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto la Ford Fiesta, sulla quale si trovavano due 19enni, viaggiava in direzione Bordighera, quando si è scontrata contro la Skoda condotta da una donna di 50 anni. L’impatto è stato talmente violento che quest’ultima è salita sul marciapiede.

Incidente Madonna Ruota

Alla base dell’incidente potrebbero esserci l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia o una distrazione.

Sul posto sono accorsi l’automedica, un equipaggio di Ponente Emergenza e uno della Croce Rossa di Bordighera. Presenti anche vigili del fuoco, carabinieri e polizia stradale.

A riportare le ferite più gravi è stata la cinquantenne, che lamentava dolore a un braccio, forse fratturato, e ferite e contusioni varie in tutto il corpo. Tutti e tre i feriti sono stati trasportati in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo.

Durante le operazioni di soccorso si sono formate lunghe code.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.