Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, scontro moto-auto alle porte del centro storico. Code per raggiungere l’A10 fotogallery

Fortunatamente illeso il motociclista: indossava le protezioni. Distrutta la sua Suzuki

Bordighera. Un giovane motociclista in sella a una Suzuki di grossa cilindrata è rimasto lievemente ferito dopo lo scontro con un’auto intorno alle 13 nei pressi della ‘porta della Maddalena’, a Bordighera Alta.
Stando a quanto ricostruito fino a ora, il motociclista proveniva da corso Francesco Rossi e viaggiava in direzione Sasso, mentre il giovane conducente della vettura, una Suzuki Wagon R, arrivava da via Filiberto. Dopo essersi fermato allo stop, all’incrocio con corso Rossi, l’automobilista è ripartito, travolgendo la motocicletta che non aveva visto arrivare.

Grazie alle protezioni indossate per schiena, ginocchia e gomiti, il centauro è rimasto praticamente illeso.

Sul posto è accorso un equipaggio di Ponente Emergenza e una pattuglia della polizia locale. 
Durante i soccorsi e i rilievi la strada, che conduce all’imbocco dell’A10, è rimasta bloccata: si sono formate lunghe code.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.