Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, nuovo appuntamento per il laboratorio dell’autostima dello sportello Noi4You

Giovedì 4 aprile alle 21.00 presso la sala della Croce Rossa

Bordighera. “L’autostima e l’eccessiva vanità, chi sono questi parenti così stretti?” Questo è il titolo della serata con la psicologa Guendalina Donà che si terrà giovedì 4 aprile alle 21.00 presso la sala della Croce Rossa durante il consueto laboratorio dell’autostima dello sportello d’ascolto Noi4You.

Molto spesso, anche troppo, si sente parlare a sproposito di molti termini che riguardano delicati argomenti psicologici e molte persone non sanno di preciso a cosa si riferiscano realmente molti termini. Per questo motivo, la dottoressa Donà tratterà il tema giovedì sera: per far comprendere quali caratteristiche dell’autostima siano più che positive o negative, fino anche alla patologia grave.

Si rifletterà poi insieme ai partecipanti alla serata su tematiche che riguardano l’utilità del capire come ci si colloca riguardo a questi aspetti della nostra personalità e come poter comprendere meglio gli altri sia nel bene che nel male.

Come sempre sarà un’occasione di riflessione e crescita per tutti i partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.