Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, muore in casa dopo aver fatto colazione. Il dramma in via degli Amici

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, il personale del 118, un equipaggio di Ponente Emergenza e i carabinieri

Bordighera. Un uomo di 79 anni, M.V., è stato trovato morto all’interno della propria abitazione in via degli Amici nella tarda mattinata. L’anziano, originario di Pietralcina, in provincia di Benevento, era stato operato due giorni fa per un’ernia. Sarebbe morto dopo aver fatto colazione, probabilmente a causa di un malore.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, il personale del 118, un equipaggio di Ponente Emergenza e i carabinieri.
Per entrare in casa, al primo piano di una palazzina, è stato necessario infrangere un vetro. All’arrivo dei soccorritori, però, non c’era più nulla da fare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.