Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, il 25 aprile aperta la sede dell’associazione nazionale “Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra”

I famigliari e amici dei caduti e dispersi in guerra potranno richiedere informazioni sui loro cari

Più informazioni su

Bordighera. Domani 25 aprile apertura straordinaria della sede provinciale a Bordighera dell’associazione nazionale Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra.

25 aprile 2019 copia

A Villa Etelinda in via Romana 38, dalle 15.00 alle 17,00 grazie al collegamento online con l’archivio del Ministero della Difesa i famigliari ed amici dei caduti e dispersi in guerra potranno richiedere informazioni sui loro cari. Importante per la ricerca oltre al nome e cognome del milite l’anno di nascita ed eventuale località. Chi volesse inoltre potrà segnalare l’eventuale volontà di inserimento dei dispersi nelle lapidi dei monumenti cittadini nei comuni della Provincia d’Imperia.

Sempre a Bordighera alle ore 17,30 organizzato dal Comune, presso il teatro del Palazzo del Parco, concerto gratuito della Banda Musicale di Borghetto San Nicolò.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.