Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, furto in negozio di occhiali. Fermato un sospettato

I due si sono dati alla fuga, uno è stato subito raggiunto da carabinieri e polizia locale

Bordighera. Sono entrati da un ottico, hanno rubato alcune paia di occhiali e sono fuggiti. Uno è stato subito fermato da carabinieri e polizia locale. E’ quanto successo ieri sera intorno alle 18,30 in un negozio di via Vittorio Emanuele II nei pressi della chiesa di Terrasanta. Nel pieno centro della Città delle Palme.

Un furto con destrezza, commesso da due uomini ai danni dell’esercizio commerciale. Secondo le testimonianze si tratterebbe di due persone di etnia rom.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.