Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, Federico Infantino scelto come ambasciatore italiano per l’Ocean Lovers Festival foto

Porterà il nome della Città delle Palme al nuovo progetto mondiale sulla salvaguardia degli oceani

Bordighera. Federico Infantino tra una settimana partirà alla volta di Sydney Bondi Beach per partecipare all’Ocean Lovers Festival. E’ stato infatti scelto come Ambasciatore Italiano per il nuovo progetto mondiale sulla salvaguardia degli oceani divulgata dallo sport. Vedrà la presenza anche di stelle dello spaccatolo oltre che di vari atleti olimpici.

«È un onore essere stato scelto come ambasciatore e rappresentante dell’Italia per questo evento internazionale sulla tutela degli oceani mondiali! Porterò anche con me, ovviamente, il nome della mia città natale: Bordighera che si sta muovendo per diventare PlastiFree! - scrive sulla sua pagina Facebook l’atleta di Windsurf – Seguite le dirette live sul mio account Instagram @fedeita999. Durante il festival si terrà anche la visione del film al quale ho preso parte come direttore e protagonista That’s Surf West».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.