Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, coinvolta nell’incidente a Madonna della Ruota, ringrazia il giovane che l’ha aiutata fotogallery

«Mi ha preso in braccio aiutandomi così a uscire dall'auto. Lo ringrazio di cuore»

Bordighera. La cinquantenne C.M. rimasta ferita nell’incidente avvenuto intorno alle 23,20 di ieri a Madonna della Ruota ci scrive per ringraziare il giovane che per primo le ha prestato soccorso e ha atteso, vicino a lei, che arrivassero le ambulanze e i soccorritori del 118.

«Mi ha preso in braccio aiutandomi così a uscire dall’auto – scrive la donna -. E non mi ha lasciato un attimo sola fin quando non sono arrivati i soccorsi. Lo ringrazio di cuore».

La donna, che viaggiava su una Skoda Fabia andata completamente distrutta nell’incidente, non ricorda molto di quel giovane che non conosce: «Ero sotto choc – aggiunge -. Ricordo che era con una ragazza, forse la sua fidanzata. Spero che si riconosca in queste mie parole e che riceva il mio più sentito ringraziamento».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.