Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bastita, Elettore e Veneziano della Sanremese in prova allo Spezia

Si recheranno al Centro Sportivo Ferdeghini

Sanremo. Freschi vincitori del girone A del Campionato Regionale Giovanissimi 2004 con la maglia della Sanremese, i giocatori  Matteo Bastita, Edoardo Elettore e Giacomo Veneziano sono stati convocati dallo Spezia per svolgere un allenamento con i pari età aquilotti.

Giovedì 4 aprile, i tre giovani biancazzurri si recheranno al Centro Sportivo Ferdeghini (lo stesso dove si sono disputati diversi incontri del recente Torneo di Viareggio) dove saranno visionati dai tecnici dello Spezia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.