Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aurigo, celebrato il 74° anniversario della Liberazione foto

Con una cerimonia presso il monumento ai Caduti appena restaurato

Più informazioni su

Aurigo.  Nel piccolo ma vivace centro della valle Impero si è celebrato il 74° anniversario della Liberazione  con una manifestazione istituzionali nel ricordo del 25 aprile 1945 presso il monumento del paese.

Circa 15 bambini della scuola Elementare e Materna hanno preso parte alla cerimonia al termine della Santa Messa con successiva Benedizione al Monumento dei Caduti i cui  lavori di restauro sono stati ultimati da pochi giorni)

Erano presenti il Parroco don Vinciguerra, il sindaco Luigino  Dellerba, il vice Gandolfo,  alcuni consiglieri comunali.

Presente anche il  diacono Alex Dellerba in servizio effettivo nell’Arma dei carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.