Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, accoltella minorenne fuori dalla discoteca

E' successo lo scorso venerdì sera

Più informazioni su

Taggia. Momenti di panico, lo scorso venerdì sera, fuori dalla discoteca Tatanka di Arma. Secondo una prima ricostruzione, un minorenne proveniente da un comune della Valle Argentina è rimasto ferito alle gambe da un’arma da taglio.

Si tratta di un coltellino con il quale un ragazzo maggiorenne di Imperia lo avrebbe colpito alle cosce. Alla base dell’aggressione ci sarebbe un diverbio nato all’interno del locale da ballo.

I due sono stati divisi dai carabinieri. Il minorenne è stato portato all’ospedale per essere medicato mentre il suo rivale è stato denunciato dai militari dell’Arma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.