Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziana malata dispersa al confine italo-francese. Scattano le ricerche

Dopo i francesi, la cercano anche i colleghi italiani

Più informazioni su

Ventimiglia. Da ieri pomeriggio non si hanno più notizie di una anziana francese, sofferente di Alzheimer, che stava facendo una passeggiata insieme al marito in zona Mortola, al confine tra Ventimiglia e la Francia. Stando a quanto ricostruito, la donna si sarebbe persa quando il coniuge si è distratto un attimo per ammirare il panorama.

I due erano usciti per una passeggiata, di mattina, tra il monte Carpano e il passo del Cornà. A un certo punto, l’uomo si sarebbe allontanato un attimo e al ritorno non ha più trovato la moglie. Subito sono stati allertati i soccorsi francesi che, accorsi anche con elicottero, effettuato un sopralluogo: dell’anziana, però, nessuna traccia. Oggi sono stati allertati anche gli italiani: Soccorso Alpino e squadre antincendio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.