Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministrative 2019, i candidati della lista civica “Avanti Dolceacqua” con Barbara Lombardo foto

43 anni, ristoratrice, è il candidato sindaco del borgo dei Doria, avversario di Fulvio Gazzola

Dolceacqua. Barbara Lombardo, 43 anni, ristoratrice, è il candidato sindaco di Dolceacqua avversario di Fulvio Gazzola, sindaco uscente. Di seguito i candidati della lista civica “Avanti Dolceacqua”.

Tra le priorità: l’assistenza alle fasce deboli del paese e il rilancio commerciale e culturale del centro storico, con l’apertura di nuovi negozi e il potenziamento dell’illuminazione oltre che della videosorveglianza.

I candidati a Dolceacqua:

Barbara Lombardi (43 anni, ristoratrice), Maria Rosa Crisafulli (47 anni, imprenditrice), Antonio Molino (27 anni, impiegato), Mario Gessa (55 anni, impiegato), Roberto Maugeri (56 anni, imprenditore agricolo), Patrizia Caridi (47 anni, graphic designer), Maurizio Ballestra (50 anni, infermiere), Alessia Brignani (23 anni, studentessa economia e managment turistico), Giulio Bortolomai (23 anni, tecnico), Igor Cassini (39 anni, imprenditore).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.