Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Addio al tendone di Breil-sur-Roya foto

Partiranno oggi i lavori di demolizione del Chapiteau da anni parte integrante del paesaggio sulle sponde del laghetto artificiale

Breil-sur-Roya. Addio al “tendone” sul lago. Per noi italiani non ha un vero e proprio nome ma per i cittadini royaschi è conosciuto come “Chapiteau”.

Sono partiti infatti oggi i lavori di demolizione di quell’angolo pittoresco sulla sponda del lago, da sempre parte integrante del paesaggio visto dal finestrino dell’auto durante i viaggi di andata e ritorno lungo la strada della valle Roya.

Al momento non si sa ancora cosa nascerà al posto del “tendone”, ma c’è da dire che resterà un bel ricordo impresso nelle fotografie delle migliaia di persone che in occasione di belle giornate si fermavano spesso a immortalare il laghetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.