Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ac Andora-Atletico Argentina, De Mare: «Abbiamo fatto il possibile»

«Ora ricarichiamo le pile e facciamoci trovare pronti per i playoff»

Taggia. L’Atletico Argentina conclude il suo cammino in campionato con una sconfitta. In trasferta ad Andora i ragazzi di mister Pesante non riescono ad opporsi ai padroni di casa.

«Abbiamo fatto il possibile e abbiamo segnato subito. Poi le notizie da Sanremo ci hanno forse influenzato ed è andata così. Ora ricarichiamo le pile e facciamoci trovare pronti per i playoff. Complimenti alla Carlin’s per il successo. Nota positiva del giorno? L’esordio di nostri giovani» – commenta De Mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.