Pallamano

Abc Bordighera, gli impegni delle giovanili nel fine settimana

Due le formazioni che scenderanno in campo per lo storico sodalizio di pallamano bordigotto

Bordighera. Due le formazioni in campo nel prossimo week-end per lo storico sodalizio di pallamano bordigotto, l’under 13 maschile che sabato pomeriggio giocherà a Mentone contro i pari età francesi nel campionato dipartimentale di categoria e l’under 15 maschile che, nell’ambito del 6° concentramento del campionato regionale ligure, disputerà tre gare a La Spezia per difendere il terzo posto in classifica e dimostrare sul campo i miglioramenti che nel corso dell’anno la squadra sta compiendo.

Questo il programma il dettaglio delle gare delle formazioni dell’Abc Bordighera:

Sabato 6 aprile alle 15,30 alla Palestra Borrigo, a Mentone
gara valida per il campionato dipartimentale prehonneur under 13 maschile – 5 giornata
Ac Menton – Abc Bordighera

Domenica 7 aprile palestra 2 giugno di La Spezia
6° concentramento del campionato regionale ligure under 15 maschile:
ore 10 Abc Bordighera – Pall. Ventimiglia
ore 12 Sdg Spezia – Abc Bordighera
ore 16 Abc Bordighera – S. Camillo Imperia

La società ricorda che al martedì e giovedì dalle 17,15 alla palestra C. Conrieri di via Pelloux sono iniziati i corsi del 3° Modulo del Gruppo Sportivo, l’attività extra- scolastica di pallamano pensata per i più giovani. Sempre negli stessi giorni ed a seguire nell’orario, proseguono gli allenamenti di tutte le altre categorie (under 13-15-17 seniores, femminile).

Maggiori informazioni potranno essere richieste inoltrando una mail a info@abcbordighera.it, direttamente presso la palestra Conrieri di via Pelloux durante gli allenamenti (al martedì o giovedì dalle 17 alle 19 ), al mercoledì al Palazzetto E Bianchesi di via Diaz (dalle 19 alle 21) oppure sul sito societario: www.abcbordighera.it

commenta