Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vallecrosia assemblea pubblica sulle problematiche legate alla vespa velutina

«I cittadini sono invitati a partecipare» dice il sindaco Armando Biasi

Più informazioni su

Vallecrosia. Lunedì 8 aprile alle 19 presso la sala polivalente  comunale “G.Natta” è indetta un’assemblea pubblica sul tema “I rischi legati alla presenza della vespa velutina o calabrone asiatico”. La tematica sarà illustrata dal dipartimento di scienze agrarie e forestali di Torino.

«Proseguono gli incontri con la cittadinanza, quello di lunedì è finalizzato a spiegare alla popolazione i rischi, spesso sottovalutati, legati alla presenza della vespa vellutina – spiega Armando Biasi – i cittadini sono invitati a partecipare».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.