Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo rivive la tradizionale processione del Cristo morto

Un momento di intensa preghiera e riflessione lungo le vie della Pigna

Più informazioni su

Sanremo. Venerdì 19 aprile (venerdì Santo) la Città dei Fiori rivivrà la tradizionale processione del Cristo morto per le vie della Pigna.

Questa processione vuole essere un momento di intensa preghiera e riflessione nel giorno in cui la chiesa commemora la morte di Gesù Cristo. La processione, con la statua del Cristo morto, si snoderà a partire dalle
21 dalla chiesa di Santo Stefano sita in piazza Cassini e proseguendo per via Morardo, via Palma, Rive San Giuseppe, via Galileo Galilei, via Senatore Marsaglia e raggiungerà il santuario.

In santuario rimarrà esposto il simulacro del Cristo morto per la preghiera personale fino a sabato Santo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.