Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Rocchetta Nervina va in scena il torneo Mini Basket foto

Nell'occasione è stato inaugurato il nuovo campo polisportivo

Rocchetta Nervina. Come annunciato si è svolto sabato 6 aprile il Torneo Mini Basket Rocchetta Nervina organizzato dal Comitato Provinciale P.G.S. e Scuole Basket Riviera Fiori. La giornata sportiva è iniziata con l’inaugurazione del nuovo campo polisportivo con il tradizionale taglio del nastro da parte del sindaco di Rocchetta Marco Rondelli, presenti molti genitori e dirigenti provinciali P.G.S.

Il sindaco ha salutato tutti i mini atleti auspicando che il nuovo campo di gioco possa ospitare sempre più spesso manifestazioni sportive. Nella mattinata la comitiva si è spostata per le gare di corsa a cronometro nella piazzetta del centro storico per poi ritornare e giocare a basket a oltranza. Solo un ora di intervallo per pranzare nella sala del Comune per poi ritornare al basket. Anche molti genitori si sono esibiti nel tiro a canestro. Una giornata sportiva all’insegna del gioco per puro divertimento. Una giornata P.G.S.

Tutti i partecipanti sono stati premiati con medaglia offerta dal Comune di Rocchetta e premi speciali a:

CORSA VELOCITÀ

Francesconi Giulia 12″,15 – Nervino Nicolo’ 11″,46 – Madeddu Laura 13″40 – Murtazalen Boris 12″,28 – Sutera Ludovica 11″,82 – Nicola Gabriele12″,08 – Fullone Sara 11″,76 – Monteleone Matteo11″,45

GARE BASKET FULMINE : Nervino Nicolo’ – Colomba Nicolo’

TRE MOSCHETTIERI : Negro Loris

MIGLIOR TIRATORE : Federico Marco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.