Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pasquetta divieto di campeggio a Lucinasco

Le aree del territorio comunale saranno a disposizione per altre attività tipiche della "gita fuori porta"

Più informazioni su

Lucinasco. «L’Amministrazione comunale non intende più permettere, nel periodo di Pasquetta, una tipologia di svago quale il campeggio che, nei periodi di massima affluenza, ha creato negli ultimi anni problemi gestionali non più sostenibili e comportamenti deprecabili. Ordinanza

Di più, la carenza di senso civico e il sistematico mancato rispetto del regolamento dell’uso delle aree pubbliche a disposizione per tutte le attività ludiche e ricreative, impone un segnale forte come peraltro la stessa amministrazione aveva più volte paventato. L’iniziativa è stata concertata con le Forze dell’Ordine che presteranno il loro prezioso servizio per il rispetto puntuale dell’ordinanza sindacale - dichiara l’Amministrazione Comunale di Lucinasco.

Le aree del territorio comunale saranno a disposizione per altre attività tipiche della “gita fuori porta” che dovranno comunque avvenire nel rispetto del regolamento Comunale di cui alla delibera n. 12 del C.C. del 24 luglio 2012».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.