Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Diano Marina presentazione degli interventi di riqualificazione dell’ex stazione e della ciclabile

Saranno presenti anche il Sindaco e il Vicesindaco di Diano Marina

Più informazioni su

Diano Marina. Domani, giovedì 4 aprile alle 11.30 nella sede del Comune di Diano Marina (piazza Martiri della Libertà, 3), l’assessore all’urbanistica di Regione Liguria presenterà i progetti che verranno finanziati con il Fondo strategico della Regione.

Tra questi la riqualificazione dell’area dell’ex stazione ferroviaria di Diano Marina, la realizzazione del tratto di pista ciclabile in corrispondenza della ex stazione ferroviaria di Diano, la realizzazione di un edificio polivalente presso il Molo delle “Tartarughe”, per un investimento complessivo di 2,4 milioni di euro.

Alla presentazione interverranno anche il Sindaco di Diano Marina e il vicesindaco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.