Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bussana di Sanremo il ‘Septem Ultima Verba’ di Michael John Trotta

Si esibiranno il coro Troubar Clair, Cristina Longobardi e Riccardo Montemezzi, accompagnati dalla Giovane Orchestra Note Libere. Direttore Cristina Orvieto

Sanremo. Alle 21 di oggi presso il Santuario del Sacro Cuore di Gesù, in località Bussana di Sanremo, si terrà il concerto “Septem Ultima Verba“: una composizione con testo in latino per Coro, Solisti e Orchestra del musicista americano Michael John Trotta.
Si esibiranno il coro Troubar Clair, Cristina Longobardi e Riccardo Montemezzi, accompagnati dalla Giovane Orchestra Note Libere. Direttore Cristina Orvieto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.