Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

66° Rallye Sanremo, divieto di transito ai pedoni ed ai velocipedi sulla pista ciclabile

Nel tratto da Lungomare Vitt. Emanuele II a Piazzale Carlo Dapporto

Sanremo. In occasione del 66° Rallye Sanremo il comandante del corpo di polizia municipale ha emesso un’ordinanza che disciplina la circolazione stradale per il 13 aprile sulla pista ciclabile, tratto da Lungomare Vitt. Emanuele II a Piazzale Carlo Dapporto.

Dalle 11 alle 14 vi sarà perciò divieto di transito ai pedoni ed ai velocipedi. Il tratto sarà riservato al transito dei veicoli del Rallye.

L’ordinanza: Ord Dirig n 189 divieto transito pedoni e velocipedi pista ciclabile 13-04-19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.