Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, venerdì l’inaugurazione della pescheria comunale con lo chef Colagreco foto

Un intervento da 100 mila euro, che ha previsto il rifacimento totale dei locali

Ventimiglia. Domani venerdì 22 marzo alle 11 ci sarà un importante appuntamento al Mercato coperto di Ventimiglia: l’amministrazione comunale, insieme ai cittadini, inaugurerà la nuova pescheria comunale, non solo totalmente rinnovata nell’estetica ma soprattutto migliorata e resa più fruibile da tutte le persone che in quel luogo, da molti anni, svolgono la loro attività commerciale.

Un intervento da 100 mila euro, che ha previsto il rifacimento totale dei locali, degli impianti elettrici ed idraulici: dalla costruzione di nuovi servizi igienico sanitari a quella di nuovi spogliatoi, dalla creazione di un sistema di allontanamento delle acque dai banchi alla nuova illuminazione, oltre alla nuova entrata, con la presentazione della parete rinnovata e ritinteggiata e l’ingresso che prevede sia le scale che una rampa.

Domani mattina insieme al sindaco Enrico Ioculano, alla sua giunta e ai consiglieri, oltre alle associazioni cittadine, ci sarà un’ospite d’eccezione, un personaggio che si è distinto per la promozione dei nostri prodotti nella sua cucina stellata (al punto di vincere il premio cittadino “Ghinbaru d’oro”), e che al Mercato e alla Pescheria fa la spesa quotidianamente: lo chef Mauro Colagreco. La cittadinanza è cordialmente invitata a condividere questo momento di festa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.