Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, taglio del nastro alla nuova pescheria comunale con lo chef stellato Mauro Colagreco fotogallery

L'intervento, costato 100 mila euro, ha reso possibile la messa a nuovo dei locali, compresi gli impianti elettrici ed idraulici

Ventimiglia. Il mercato coperto della città di confine ha una nuova pescheria comunale.

Riviera24- inaugurazione pescheria Ventimiglia

E’ stata inaugurata oggi, venerdì 22 marzo, dopo tre mesi di chiusura, la nuova area dedicata ai prodotti ittici locali, totalmente rinnovata da un punto di vista estetico e resa più fruibile dai lavoratori e dai numerosi compratori, anche con disabilità, che ogni giorno affollano il mercato per comprare il pescato.

Presenti al taglio del nastro le massime cariche cittadine e il sindaco Enrico Ioculano che si dice soddisfatto dell’intervento svolto, ringraziando le persone grazie alle quali è stato realizzato.

Tra i clienti abituati della pescheria figura anche lo chef stellato italo-argentino Mauro Colagreco, proprietario del Mirazur di Mentone, che quest’oggi non ha fatto mancare la sua presenza e ha colto la palla al balzo per acquistare alcuni prodotti per il suo ristorante, terzo migliore al mondo nel 2018.

L’intervento alla pescheria comunale, costato 100 mila euro, ha reso possibile la messa a nuovo dei locali, compresi gli impianti elettrici ed idraulici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.