Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, scomparsa di Achille Spinosi: il cordoglio di Fratelli d’Italia

"In segno di ricordo, i colleghi ambulanti hanno chiesto che il posto del banco della famiglia Spinosi venisse lasciato vuoto e non fosse occupato da nessuno"

Ventimiglia. Il coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia vuole esprimere cordoglio per la scomparsa
di Achille Spinosi, commerciante nel settore degli ambulanti molto conosciuto a Sanremo.

Il portavoce provinciale Fabrizio Cravero unitamente all’assessore regionale Gianni Berrino, al capogruppo in Consiglio comunale Luca Lombardi e al coordinatore cittadino Michele Gandolfi si stringono intorno alla famiglia ed in particolare ai figli Davide e Massimo nonché alla moglie Bruna.

“In segno di ricordo, oggi al mercato di Ventimiglia i colleghi ambulanti hanno chiesto che il posto del banco della famiglia Spinosi venisse lasciato vuoto e non fosse occupato da nessuno: siamo certi che Achille da lassù abbia apprezzato il gesto” – fa sapere il portavoce provinciale Fabrizio Cravero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.