Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, revocato ad ex assessore regionale Vassallo incarico di consulente Civitas

«Nel periodo intercorso della nomina fino alla data del presente atto non è stato necessario avvalersi dell'assistenza e della consulenza del professionista»

Ventimiglia. «Nel periodo intercorso della nomina fino alla data del presente atto non è stato necessario avvalersi dell’assistenza e della consulenza del professionista individuato, attività per la quale peraltro non era previsto alcun compenso economico».

E’ quanto si legge nel decreto a firma del sindaco Enrico Ioculano che revoca Fulvio Vassallo, commercialista di Imperia ed ex assessore regionale del Pd (nell’ex giunta capitanata da Claudio Burlando), l’incarico affidato il 16 ottobre del 2014 di consulente nell’adozione di atti o decisioni riguardanti la partecipata “Società Civitas S.r.l” in liquidazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.