Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, l’Africa con i suoi colori al centro del Carnevale del nido d’infanzia Il Girasole foto

Musica e buon cibo hanno completato in allegria l'evento pomeridiano

Ventimiglia. Al nido d’infanzia Il Girasole, gestito dalla Cooperativa Jobel, ieri i bambini e le loro famiglie hanno festeggiato un insolito carnevale.

“L’Africa con i suoi colori, infatti, è stata la protagonista indiscussa della festa. Questo il tema al quale ci si è ispirati per creare, insieme a volenterose mamme, colorati accessori che i bambini hanno poi indossato divertiti. Musica e buon cibo hanno completato in allegria l’evento pomeridiano.

L’esperienza dell’organizzazione della festa di carnevale ha voluto rafforzare il legame partecipativo tra il nido e le famiglie, soprattutto in un’ottica di apertura e accoglienza verso le altre culture” - fa sapere il nido Il Girasole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.