Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, incontro alla Spes con l’eurodeputato Mercedes Bresso foto

E' risultato ricco di spunti interessanti e buona partecipazione di cittadini

Ventimiglia.  E’ risultato ricco di spunti interessanti e buona partecipazione di cittadini l’incontro proposto alla Spes di Roverino con l’eurodeputato Mercedes Bresso nel tardo pomeriggio di venerdì 29 marzo sul tema “L’Europa, diritti, pari opportunità”.

Al saluto bene augurante del presidente dell’Associazione ospitante Matteo Lupi hanno fatto seguito gli interventi dell’assessore ai servizi sociali del Comune di Ventimiglia Vera Nesci e di quello regionale dott.ssa Amoretti.

Originali e ben articolate le domande poste all’Eurodeputato dalle donne di “Penelope” Associazione per le pari opportunità con Pia Orsini e le altre che hanno permesso alla portacolori del gruppo europeo Socialisti e Democratici
di spaziare su tematiche concrete, dal lavoro all’economia, all’ecologia concernenti tutti i cittadini e riepilogati in un bel libretto offerto ai presenti con il sottotitolo “Essere europei con coraggio e passione”. Al buon esito dell’incontro si è brindato nel corso di un gustoso rinfresco conclusivo.

(Foto E.Raneri)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.