Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, incendio in appartamento. Stabile temporaneamente evacuato

E’ successo verso le 23 di ieri

Ventimiglia. Ieri sera i vigili del fuoco del locale distaccamento sono intervenuti per un incendio in un appartamento. E’ successo, verso le 23, in via Mazzini 6 al primo piano. Le fiamme si sono sviluppate, per cause da accertare, in una stanza dell’abitazione.

L’uomo che ci vive non ha riportato ferite o problemi di intossicazione da fumi. Lo stabile, di 5 piani, è stato temporaneamente evacuato, ma già stamane i condomini hanno fatto ritorno nelle proprie abitazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.