Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ventimiglia è in movimento”, il sindaco Ioculano si ricandida con una lista civica fotogallery

L'annuncio all'aperitivo organizzato questa sera in via Hanbury

Ventimiglia. «Questi cinque anni abbiamo lavorato per mettere le basi per il progresso e lo sviluppo della nostra città, lo abbiamo fatto con impegno e voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato. Lo abbiamo fatto mettendoci la faccia, con intelligenza, ma soprattutto con serietà. E il fatto che oggi ci siano investimenti da fuori sulla nostra città ne è il risultato. Lo stiamo facendo e vogliamo continuare a farlo nei prossimi cinque anni soprattutto per le nuove generazioni. Non è stato assolutamente facile ma è un risultato che ci deve proiettare nel futuro, un futuro in cui la nostra città deve essere senza né padrini né padroni, deve essere libera».

Ospedaletti - Loanesi, i goal

A dichiararlo è il sindaco uscente Enrico Ioculano nel corso di un aperitivo in via Hanbury al margine del quale, davanti a decine di persone, ha annunciato ufficialmente la propria ricandidatura.

Nel corso della serata, in molti, tra cui lo stesso Ioculano, hanno sfoggiato le magliette di “Ventimiglia è in movimento”: la lista civica che appoggia la candidatura del primo cittadino uscente alle elezioni di primavera. Tra i candidati anche Gabriele Chiappori, ex consigliere comunale di Camporosso.

Discorso di Enrico Ioculano

Presenti molti esponenti del Partito Democratico provinciale, che appoggerà il sindaco uscente nella corsa elettorale per il secondo mandato. Presenti anche Pietro Mannoni, segretario provinciale del Pd, i sindaci Antonio Fimmanò (Soldano) e Fausto Molinari (Airole). Tra gli intervenuti anche il presidente del comitato delle Gianchette Alberto Maggi, l’ex Mario Amarella e altri abitanti di via Tenda, alcuni dei quali facenti parte del gruppo civico che sostiene Ioculano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.