Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, ciclista francese cade per colpa della strada. Il Comune lo risarcisce

I fatti risalgono al primo giugno del 2017

Più informazioni su

Ventimiglia. Il Comune si appresta a risarcire un cittadino francese. Quest’ultimo, il primo giugno del 2017 era caduto in bicicletta su una strada di proprietà comunale, a causa di un avvallamento.

Il sinistro era stato rilevato dalla polizia locale. Dopo un periodo di contenzioso, il transalpino assistito da un avvocato milanese, ha deciso di chiedere un risarcimento di 2.300 euro, che il Comune sembra disposto ad erogargli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.