Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, i 2005 affondano la Cairese

Come sono andate le partite del settore giovanile

Ventimiglia. Continua, praticamente senza interruzioni, la marcia degli allievi 2002 granata verso il titolo nel campionato interprovinciale di categoria. I ragazzi di De Marchi e Bevilacqua hanno travolto il Taggia con un risultato che dice tutto della partita: 6-0. Per il Ventimiglia Calcio sono andati in gol Zambrano (2), Golunski, Pecoraro, Sparma e Farruggia. Il Ventimiglia è attualmente al primo posto con 37 punti, seguito dall’Imperia (32).

riviera24 - Logo Ventimiglia Calcio

Fermi gli allievi 2003, i giovanissimi 2005 allenati da Sergio Soncin hanno riscattato la prima squadra battendo la Cairese (2-0). Le due reti granata portano la firma di Scarfò e Verardi. I frontalieri sono attualmente al settimo posto del regionale (31 punti).

Agli esordienti 2007 è andato il derby con il Bordighera, derby giocato sul campo dei Salesiani. Finale: 2 tempi a 3. Per il Ventimiglia Ribeiro e due doppiette di Ferrante e Massullo.

Dura sconfitta invece degli esordienti 2008 che ospitavano l’Unione Sanremo (0-3). Meglio hanno fatto i pulcini, anch’essi schierati contro l’Unione Sanremo. E’ finita 2-2. Pulcini 2009 e primi calci 2011 si sono dovuti infine piegare al Dolceacqua, mentre i 2010 hanno pareggiato (2-2) con l’Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.