Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, gli impegni del settore giovanile nel fine settimana

Tutte le squadre che scenderanno in campo

Ventimiglia. La juniores granata dovrà dare il massimo nella trasferta sul campo del Quiliano & Valleggia, sesto in classifica, soprattutto perché le dirette rivali (Pietra Ligure e Ceriale) non dovrebbero avere troppi problemi a sbarazzarsi di Villanovese e Andora.

Gli allievi 2002, attualmente primi in solitaria, affronteranno il Don Bosco Vallecrosia Intemelia al Morel, mentre i 2003 partono in trasferta per Andora. I giovanissimi 2005 sono chiamati a giocare al meglio la partita della stagione: sfideranno il Legino primo in graduatoria.

Gli esordienti 2007 incontrano al Marengo la Dianese & Golfo, mentre i 2008 riposano. Infine i pulcini se la vedranno con Dolceacqua, Don Bosco Vallecrosia Intemelia e Dianese & Golfo, mentre i primi calci 2011 ospitano il Camporosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.