Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, auto presa a calci in via Tenda. Mognol (FdI): «Servono telecamere»

Il vicesegretario di Fratelli d'Italia usa toni forti e accusa «i bastardi nullafacenti scrocconi che bevono tutto il giorno birra sotto il ponte di via Tenda»

Ventimiglia. «Questa è la condizione in cui ieri alle 18 ho trovato la mia auto parcheggiata in via Tenda. Non solo l’hanno presa a pedate e rovinata, ma i maledetti hanno spiaccicato una pizza sul vetro anteriore». La denuncia arriva da Deborah Mognol, vice segretario cittadino di Fratelli d’Italia che ha scattato e pubblicato su Facebook una foto della propria auto, vandalizzata da ignoti mentre era in sosta in via Tenda.

«Secondo voi è normale che una va a lavorare, si suda i soldi e i bastardi nullafacenti scrocconi che bevono tutto il giorno birra sotto il ponte di via Tenda la passino liscia?», aggiunge la Mognol, che chiede l’installazione di un servizio di videosorveglianza «affinché queste persone, se così si possono definire, siano punite».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.