Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, a Roverino va in scena la Coppa carrozzeria Dorandini

Si terrà anche la cerimonia di consegna delle tessere onorarie 2019/2020

Ventimiglia. I migliori giocatori di bocce del ponente scenderanno in campo domenica 3 marzo con inizio alle 9 per la disputa della Coppa carrozzeria Dorandini. Otto le formazioni in rappresentanza delle società Roverino-Andora-Armese.

Nella stessa data però alle 10 si terrà nella sede sociale la cerimonia di consegna delle tessere onorarie 2019/2020. E’ confermata la presenza del sindaco Enrico Ioculano e dell’onorevole Flavio Di Muro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.