Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triora, mobilitazione per ciclista caduta in zona impervia: in volo anche l’elisoccorso foto

La donna non avrebbe subito gravi traumi

Più informazioni su

Triora. Si è alzato in volo anche l’Elisoccorso  per portare i soccorsi a una giovane ciclista, M.S. di 32 anni, rimasta ferita ad un ginocchio dopo una caduta dalla bici a Cetta Inferiore, frazione di Triora, nella tarda mattinata di oggi.

Non si tratterebbe di nulla di grave, ma vista la zona particolarmente impervia si è reso necessario un potenziamento dei soccorsi.

Sul posto anche il soccorso alpino e un’ambulanza della Croce Rossa di Santo Stefano. La donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.