Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre equipaggi imperiesi al via della 11° edizione del Panda Raid foto

Nuova avventura nel deserto del Marocco per Marco Lanteri-Pino Fiore, Sergio Morabito-Tania Galvan e Dirk Schram-Mike Schram

Più informazioni su

Imperia. Tre equipaggi imperiesi saranno presenti al via della 11° edizione del Panda Raid.

Marco Lanteri-Pino Fiore, Sergio Morabito-Tania Galvan e Dirk Schram-Mike Schram sono pronti, dopo l’esperienza dello scorso anno, per questa nuova avventura nel deserto del Marocco.

Le verifiche tecnico-sportive sono previste a Motril (Granada) in Spagna il 9 marzo, poi in traghetto raggiungeranno la costa marocchina dove inizierà la gara.

400 Fiat Panda, 7 le tappe, 6 i bivacchi, oltre 3000 km fino all’arrivo di Marrakech il 15 marzo. Nel 2018 alla prima esperienza nel deserto hanno ottenuto dei buoni risultati, in questa edizione, se pur l’obbiettivo sarà quello di raggiungere l’arrivo senza troppi guai, avere ambizioni di classifica sembra un traguardo possibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.