Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia in strada Ciaixe a Camporosso, la vittima è Marco Camperi foto

Gli amici: "Un bravissimo ragazzo, non ci sono parole"

Più informazioni su

Camporosso. La laurea in Economia alla Bocconi di Milano, il lavoro in banca, una fidanzata e tanti amici oggi distrutti dal dolore. E’ Marco Camperi, 29 anni di Ventimiglia, il giovane che ha perso la vita intorno alle 20 di sabato sera in strada Ciaixe poco dopo aver accompagnato un amico a casa con l’auto nuova, comprata da poco: un suv Fiat 500X.

A ricostruire la dinamica dell’incidente mortale sono stati i carabinieri della compagnia di Ventimiglia, accorsi sul luogo della tragedia con il loro capitano Francesco Giangreco. Marco non aveva inserito né il freno a mano né la marcia, quando la sua auto, nuovissima, ha iniziato a muoversi in avanti, con la parte anteriore verso il dirupo. Il ventinovenne, che non era ancora completamente all’interno dell’abitacolo, capendo di non riuscire a fermare la corsa del suv verso il baratro, avrebbe tentato di lasciare del tutto il posto di guida, ma è stato travolto dalla Fiat, che è poi precipitata per alcuni metri, finendo sulla terrazza della villetta sottostante la strada e rimanendo su un lato, con il giovane sotto.

Inutili i seppur tempestivi soccorsi: sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, il personale sanitario del 118 e un equipaggio della Croce Azzurra Misericordie di Vallecrosia. Per Marco, però, non c’era più nulla da fare: è morto sul colpo.

Essendosi trattato di una tragica fatalità, il magistrato ha già riconsegnato la salma alla famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.